Driftsun Rover 220 Recesione

Valutazione

Prestazione: 2

Dimensione/Peso: 3

Durata: 4

Imposta: 3

Valore: 3

TOTALE: 3.0

Per i cercatori di emozioni.

Proprio come il suo omologo 1 persona, siamo impressionati con le prestazioni e le caratteristiche che rendono questo lavoro per rapidi! Con le sue valvole ad alta pressione e 8 porti auto-balanti, sai che sarà un'avventura. Ha anche un mount GoPro perché non c'è alcun modo che tu non stia registrando quella corsa in velocita' di classe IV! Troviamo la cabina stretta e i tubi laterali ingombranti difficili da raggiungere, ma può richiedere una battuta quando va a valle.

Confronto

Dimensioni aperte: Più breve

Dimensione: Portabile

Peso: Leggera

Capacità: Eccellente

Driftsun Rover 220 Water and Outdoors

Per: Forte e bianca.

Pro: Sedili confortevoli, relativamente leggeri e portatili, elevata capacità di peso.

Cons: Difficile rimettersi nella borsa, PVC di peso standard sul fondo non è la scelta migliore per le rapide, maneggia male su acqua liscia.

Verdetto: Una grande scelta per l'acqua bianca.

Saltare avanti a Prime Impressioni, Imposta/Imballaggio, Esperienza di Paddling, o il Verdetto Finale, controllare come Driftsun Rover 220 si confronta con altri nella nostra lista dei Primi Dieci 2 Persone Kayak Gonfiabili o vedere come scegliamo il miglior kayak gonfiabile.

 

Specifiche:

Dimensioni aperte: 381 x 96.52cm

Dimensioni: 80 cm x 50 cm x 35 cm

Peso: 13kg

Capacità: 272kg

Prezzo approssimativo: 2320,97 €

Prime Impressioni

Mettendo la ‘drift’ nel Driftsun Rover 220, questo kayak è fatto per l'avventura, in particolare per le rapide. Con una lunghezza di 380 cm e una capacità di 270 kg, questo è un kayak a due persone più corto con buona capacità di trasporto. Non si vorrebbe nulla di molto più per andare giù veloci, ma la sua lunghezza relativamente breve significa che è stretto per le persone a gambe più lunghe.

La costruzione in PVC stratificato rinforzata è fatta per spostarsi contro superfici rocciose e rimbalzare da eventuali ostacoli di acqua bianca ruvida, ma abbiamo riserve circa la durezza sotto il pavimento.

Dispone di sedili imbottiti EVA confortevoli e durevoli con alto supporto schienale, un montaggio anteriore della telecamera, scheletro di tracciamento posteriore rimovibile, paddle in alluminio, e una borsa di viaggio - in generale, progettata con pensiero.

Imposta/Imballaggio

Data la capacità di carico, ci aspettavamo un kayak pesante, ma era ben trasportabile con una borsa che memorizza le pale, i sedili e pompa accuratamente. Quello che abbiamo lottato con un po' è stato usando la piccola pompa inclusa per gonfiare il kayak piuttosto squallido - abbiamo finito per passare alla nostra pompa tripla-azione. Tuttavia, ci è piaciuto che il Rover utilizza solo tre valvole Halkey-Roberts ad alta pressione, che hanno reso facile gonfiare.

Una volta gonfiato, tutto il resto era facile da gestire. I posti sono stati facilmente ritagliati e possono essere adattati alla posizione preferita per 1 persona o 2 persone.

Il deflaggio è stato sicuramente una brezza poiché non ha bisogno di essere deflazionato manualmente e può rilasciare tutto l'aria fuori in un attimo. Abbiamo lottato un po' per ripiegarlo nella sua forma originale, cosi' il packdown e' finito per prendere un po' piu' di quanto pensassimo.

Esperienza di Paddling

Come il modello 120, abbiamo trovato che non segue particolarmente bene l'acqua liscia, piana - aveva un sacco di quello che si chiamerebbe oversteer in un'auto: si paddola, il naso del kayak oscilla nella direzione opposta, si paddola dall'altra parte, si oscilla di nuovo. Ha reso il soggiorno in linea retta abbastanza impegnativo, anche con lo scheg rimovibile su. Tuttavia, abbiamo anche abbattuto un fiume di classe II dove il tracciamento della linea retta non è un problema, e lo abbiamo trovato ben manovrabile in quell'ambiente.

I sedili meritano una menzione qui, con il grande sostegno alla schiena e buona fermezza. Ci piace stare seduti vicino lungo il pavimento come questi posti fanno come si trova rende la nostra efficienza paddling molto migliore.

Anche i tappi di scarico auto-baile sono stati una grande caratteristica nel nostro viaggio in acqua bianca! Di solito preferiamo non usarli perché rallentano il kayak, ma sui rapidi sono essenziali e la velocità di remo lenta non è un problema. Con otto di loro, hanno fatto un buon lavoro di drenare l'acqua dal kayak.

Verdetto-Finale

Nel complesso una grande scelta per l'acqua bianca e per il paddling d'acqua grezzo. Se siete alla ricerca principalmente di un kayak per prendere acqua più liscia per viaggi ricreativi allora dato il relativo punto di prezzo noi cercheremo altrove - ma se siete specificamente in rapide allora questa potrebbe essere la vostra marmellata.

Vuoi vedere come il Driftsun Rover 220 si confronta con altri kayak che abbiamo testato? Vai alla nostra lista dei migliori Kayak gonfiabili da due persone.


Le recensioni di Acqua e Avventure sono scritte dai nostri scrittori del personale, che insieme hanno più di cinquant'anni di esperienza sull'acqua e all'aperto. Potremmo guadagnare commissioni se scegliete di acquistare attraverso un link che avete cliccato sul nostro sito web, tuttavia questo non influenza le nostre recensioni. Per ulteriori informazioni, consultare le nostre Politiche Editoriali.

Indietro
Indietro

Razor Kayaks X2 High-Pressure Recensione