Recensioni d'acqua, spiaggia e attrezzi all'aperto.
Aquaglide McKenzie 105 Recensione
L'Aquaglide McKenzie 105 è un kayak gonfiabile pensato, versatile e durevole. Leggi la nostra recensione per scoprire com'è stata la nostra esperienza con esso.
Itiwit X500 Recensione
L'Itiwit X500 è un sofisticato pezzo di ingegneria a un prezzo molto ragionevole. Leggi la nostra esperienza con esso.
Aquaglide Navarro 110 Recensione
L'Aquaglide Navarro brilla come opzione chiusa perfetta per le condizioni più fredde o per gite giornaliere in tutta comodità. Scopri come ci siamo trovati.
Intex Excursion Pro K1 Recensione
L'Intex Excursion Pro K1 è un kayak versatile dal prezzo accessibile, nonché l'unico kayak da pesca presente nella nostra Top Ten.
Advanced Elements PackLite Recensione
Se il peso è la tua preoccupazione principale, non puoi andare oltre l'Advanced Elements PackLite, che pesa ben 1,8 kg.
Advanced Elements AdvancedFrame Ultralite Recensione
AdvancedFrame Ultralight di Advanced Elements è un rivoluzionario punto d'incontro tra un gonfiabile con telaio rigido e un peso ultraleggero a un prezzo ragionevole.
Razor Kayaks R1 Ultra Recensione
Il modello R1 Ultra di Razor Kayaks è al primo posto nella nostra classifica dei migliori kayak gonfiabili per un sacco di motivi. È ben fatto, facile da montare e smontare e ha un valore eccellente.
Aqua Marina Laxo 285 Recensione
L'Aqua Marina Laxo 285 trae vantaggio dal suo scafo a V ed è in grado di mantenere una discreta traiettoria rettilinea. Leggi come si monta e si ripiega e come si rema nella nostra approfondita recensione di prima mano.
Advanced Elements Lagoon 1 Recensione
Il Lagoon 1 è un modello più corto e compatto della gamma Advanced Elements, che mantiene lo stile tipico, ma presenta molti degli svantaggi del resto della gamma, senza però offrire eccellenti prestazioni in acqua.
Intex Challenger K1 Recensione
L'Intex Challenger K1 è un piccolo razzo tascabile spugnoso a un prezzo molto accessibile. Vi raccontiamo la nostra esperienza.
Airhead Montana
Il Montana di Airhead è un'opzione conveniente per abbattere l'acqua bianca. Vi portiamo attraverso la nostra esperienza su acqua liscia e grezzia nella nostra recensione.
Sea to Summit Traverse Tv3 Recensione
Sea to Summit solitamente realizza prodotti ben costruiti e il suo Traverse Tv3 ne è un altro esempio. Sebbene non sia caldo come altri che abbiamo provato, l'imbottitura sintetica aiuta a mantenere basso il prezzo ed è chiaramente un sacco a pelo resistente che durerà a lungo. Ci piace anche il suo esclusivo design a tripla cerniera che aiuta a regolare il sacco a pelo per le notti più calde o più fredde.
I 5 Migliori Sacchi a Pelo Italia 2025
Dopo una lunga giornata sul sentiero, ci sono poche cose importanti quanto un sacco a pelo caldo e comodo. Ecco le nostre cinque migliori scelte per il miglior sacco a pelo Italia 2025.
Sea to Summit Trek Tk3 Recensione
Il Sea to Summit Trek Tk3 è caldo. È comodo. È un pacchetto facile da trasportare. Ha doppie cerniere anti-inceppamento, un deflettore per il collo, tubi anti-vento e una comoda tasca per riporre il cellulare. Non c'è davvero nulla da ridire sul Sea to Summit Trek Tk3, ed è per questo che è la nostra scelta numero uno.
North Face Blue Kazoo Recensione
The North Face Blue Kazoo è un sacco a pelo a forma di mummia che offre un ottimo equilibrio tra calore e qualità a un prezzo e un peso ragionevoli. Ha un'ottima idrorepellenza e utilizza tessuti morbidi e traspiranti con una buona distribuzione del calore. Leggi di più nella nostra recensione di Blue Kazoo.
Therm-a-Rest Hyperion 20 Recensione
Con un peso di appena 600g, il Therm-a-Rest Hyperion è INCREDIBILMENTE leggero per un sacco a pelo di questa qualità. È stato specificamente progettato per essere leggero, quindi è perfetto per le escursioni più lunghe, ma tieni presente che ciò comporta alcuni compromessi. Leggi di più nella nostra recensione dettagliata del sacco a pelo.
Kelty Cosmic Ultra 20F Recensione
II Kelty Cosmic Ultra 20F è un sacco a pelo di qualità con un ottimo rapporto tra calore, peso, comfort e costo. Sebbene abbia la forma di una mummia, ha una zona per i piedi leggermente più ampia, quindi c'è abbastanza spazio per muoversi, le cerniere funzionano bene e la tasca interna è posizionata in modo pratico.
Razor Kayaks R2 Ultra Recensione
Costruito con gli stessi materiali usati nelle imbarcazioni di salvataggio, il Razor Kayaks R2 Ultra è la nostra scelta di kayak gonfiabili per 2 persone. È di altissima qualità, versatile e, cosa migliore di tutte, ottimo per remare. Leggi di più nella nostra recensione del Razor Kayaks R2 Ultra.
Aquaglide McKenzie 125 Recensione
Se stai cercando un kayak facile da gonfiare che funzioni bene in acqua, ti aspetta un'avventura con l'Aquaglide Mckenzie 125! Come versione di lusso dei suoi modelli più vecchi, ha apportato modifiche significative e puoi scommettere che è sicuramente competitivo sul mercato.
Aqua Marina Laxo 320 Recensione
L'Aqua Marina Laxo 320 è nella nostra lista perché è in grado di seguire abbastanza bene una linea retta, il che è insolito a questo prezzo. Tuttavia, ci sono alcuni seri svantaggi, come un pozzetto angusto e un rivestimento in tessuto difficile da asciugare.